01660nam0 22003493i 450 VIA005074220240712063400.0884530740920140314d1995 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜L'œimpresa che assicura il clienteattori, processi e strategie per la gestione del cambiamentoRaffaele Cercola, Marco Colettiprefazione di Riccardo VaraldoMilanoEtaslibri1995XVI, 160 p.ill.24 cmGestione d'impresa. DirezioneSegue: glossario.001CFI01694792001 Gestione d'impresa. DirezioneCompagnie di assicurazioneGestioneFIRCFIC040258I368ASSICURAZIONI21368Assicurazioni22Cercola, RaffaeleCFIV047514070107408Coletti, MarcoCFIV103745070115836Varaldo, RiccardoCFIV027247ITIT-NA007920140314IT-BN0095 IT-NA0457 VIA0050742Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 4223 0101 0000127965 B 1 v.Z 20210317202103171 v. 01LT (AR) 15 B 932 01AR 0700159325 N 1 v.Z 20140314201403141 v. in due copie 01LT (AR) 15 B 934 01AR 0700159345 B (bis 1 v. (2. copia)D 2019052420190524 01 BIImpresa che assicura il cliente70068UNISANNIO