01682nam0 2200361 i 450 VIA004089320240906063508.0884530623220090604d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nReti di marketingdal marketing delle merci al marketing delle relazioniRoberto Grandinettiprefazione di Enzo RullaniMilanoETAS libri1993XVI, 184 p.24 cm.Gestione d'impresa. Marketing e vendite001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e venditeVenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IRicerche di mercatoFIRNAPC002991IVenditeOrganizzazioneConsumatori.FIRNAPC288913I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21658.8GESTIONE DEL MARKETING22Grandinetti, Roberto <1953- >CFIV01996007089299Rullani, EnzoCFIV034498ITIT-NA007920090604IT-BN0095 IT-NA0299 IT-NA0457 VIA0040893Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 159 0101 0000059675 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 1038D 20090604200906041 v. 01AZ (AR) 17 866 01AR 0700178665 B 1 v.D 2019053020190530 01 AG BIReti di marketing70065UNISANNIO