01620nam0 22003733i 450 VEA006189820240419062554.08845306895IT94-11206 20141210d1994 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œtrade marketingil mercato, i canali distributivi, i rapporti industria e distribuzione, il mix, la comunicazioneEnrico Beltramini, Carlo Gaetaprefazione di Edoardo Teodoro BrioschiMilanoETAS libri1994XI, 228 p.24 cm.Gestione d'impresa. Marketing e vendite001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e venditeMerciDistribuzioneFIRNAPC068520IVenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IVenditeOrganizzazioneConsumatori.FIRNAPC288913I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Beltramini, EnricoCFIV127218070115598Gaeta, CarloVEAV033179070116231Brioschi, Edoardo TeodoroCFIV054657Brioschi, Edoardo T.MILV181382Brioschi, Edoardo TeodoroITIT-NA007920141210IT-BN0095 IT-NA0299 VEA0061898Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 22 337 01AR 0700223375 N 1 v.D 2014121020141210 01 AGTrade marketing70118UNISANNIO