01434nam0 22003373i 450 UTO102918720240906063502.0978884649947920111108d2008 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nLuxury brand managementuna visione completa sull'identità e la gestione del settore del lussoMichel Chevalier, Gérald Mazzalovoprefazione di Mario BoselliMilanoAngeli2008303 p.23 cm.Impresa, comunicazione, mercato53001CFI01695612001 Impresa, comunicazione, mercato53MarketingFIRNAPC033469IBeni superfluiConsumoFIRNAPC258252I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Chevalier, Michel <1943- >MILV340891070900051Mazzalovo, GéraldCFIV109864070134301Boselli, Mario <1941 - >UBOV546350ITIT-NA007920111108IT-BN0095 IT-NA0045 UTO1029187Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 2830 0101 0000016135 N 1 v. (Precedente collocazione: DP AZ 01 613)T 2012092620120926 01 ABLuxury brand management2903776UNISANNIO