01219nam0 22003133i 450 UTO095021120241227063218.0978888008320720091009d2006 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nManagement e marketing dei serviziun approccio al management dei rapporti con la clientelaChristian Gronroos[Torino]ISEDIc2006XV, 495 p.24 cmTrad. di Lidia PerriaBibliogr.: p. [465]-479.Service management and marketingCFI0282284MILV05302613590MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Grönroos, ChristianMILV053026070373951ITIT-NA007920091009IT-BN0095 UTO0950211Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v.1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 4289 0101 0000201325 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1468)N 2009100920091009 01Service management and marketing13590UNISANNIO