01458nam0 2200361 i 450 USM135417620241220063222.08850649681IT2005-5097 20081106d2004 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing del vinoil mercato, le strategie commerciali, la distribuzioneEmmanuelle Rouzet, GĂ©rard Seguinedizione italiana a cura di Matteo MarenghiBolognaEdagricole2004XI, 204 p.24 cm˜I œmanuali. Vigne e viniNome dell'A. in cop.: Emanuelle Rouzet.001USM13541802001 ˜I œmanuali. Vigne e vini˜Le œmarketing du vin.CFI0622322USMV6387771576240ViniCommercioFIRNAPC010383I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Rouzet, EmmanuelleUSMV638777070283822Marenghi, MatteoUSMV639549Rouzet, EmanuelleCFIV220662Rouzet, EmmanuelleITIT-NA007920081106IT-BN0095 USM1354176Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01DASES B 0701 0101 0000037195 S 1 v.D 2008110620081106 01Marketing du vin1576240UNISANNIO