02063nam0 2200349 i 450 URB026335720250103063220.0884643434XIT2003-442 20130318d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nEconomia e marketing del tempo liberoprofili e prospettive di un'industria emergentea cura di Riccardo Rescinitiintroduzione di Riccardo VaraldoMilanoF. Angeli2002230 p.23 cmBiblioteca Premio Philip Morris per il marketingAtti del Convegno tenuto a Roma nel 2000.001UFI02375162001 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketingTempo liberoAspetti economiciCongressi2000FIRCFIC132507I306.4812ISTITUZIONI CULTURALI. ATTIVITA RICREATIVE. TEMPO LIBERO21306.4812ISTITUZIONI CULTURALI. ATTIVITA RICREATIVE. TEMPO LIBERO23Varaldo, RiccardoCFIV027247Resciniti, RiccardoCFIV187401ITIT-NA007920130318IT-BN0095 IT-NA0457 URB0263357Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in tre copie 01POZZO LIB.ECON MON 4851 01C 0080010135 B 1 v. (Precedente collocazione: EC C 00 1013)N 20130325201303251 v. in tre copie 01POZZO LIB.ECON MON 4851 01C 0080010145 B (bis 1 v. (2. copia. - Precedente collocazione: EC C 00 1014)N 20130325201303251 v. in tre copie 01POZZO LIB.ECON MON 4851 01C 0008008715 B (ter 1 v. (3. copia. - Precedente collocazione: EC C 000 871)N 20130318201303181 v. 01BCA SC. SOCIAL 902 01 0000004555 B A4 1 v.D 2022062020220620 01 BIEconomia e marketing del tempo libero68646UNISANNIO