01591nam0 22003853i 450 UFI033634920240628063418.0884641664320130909d1999 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing territorialeMatteo G. Carolicon scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana PanicciaMilanoF. Angelic1999378 p.23 cm.Collana di economia. Sez. 444001LO100203482001 Collana di economia. Sez. 444TERRITORIOGestioneFIRNAPC227444ISVILUPPO ECONOMICO E PIANIFICAZIONE TERRITORIALESAGGIFIRMILC101694ITerritorioMarketingFIRNAPC131366I338.9SVILUPPO ECONOMICO21Caroli, Matteo G.CFIV102945070437332Paniccia, IvanaBVEV066709Guido, GianluigiCFIV035411Boccardelli, PaoloLO1V190383Caroli, MatteoCFIV181400Caroli, Matteo G.Caroli, Matteo GiulianoCFIV365828Caroli, Matteo G.ITIT-NA007920130909IT-BN0095 IT-SA0112 IT-NA0457 UFI0336349Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 5640 0101 0900199735 B 1 v.D 2021032920210329 01 84 BIMarketing territoriale64027UNISANNIO