01041nam0-2200313 --450 991028585320332120181011113118.088-208-0304-620181011d1983----kmuy0itay5050 baitaITa 001yy<<Il >>tempo dell'uomo nella società della tecnicala Biennale, Settore progetti specialia cura di Gianfranco Bettetini, Franco Iseppi, Ugo La Pietra, Franco RositiVeneziaLa Biennale di Venezia1983201 p.ill.24 cmInformaticaAspetti sociali398.320La Pietra,UgoBettetini,GianfrancoRositi,FrancoIseppi,FrancoBiennale di Venezia.Settore progetti speciali24812ITUNINAREICATUNIMARCBK9910285853203321ARCH B 3003393/2018FARBCFARBCTempo dell'uomo nella società della tecnica297174UNINA01172nam--2200397---450-99000029473020331620050511141904.00-19-823631-X0029473USA010029473(ALEPH)000029473USA01002947320001123d19971999km-y0itay0103----baengGB||||||||001yyComputer-assisted language learnigcontext and conceptualizationichael LevyOxfordClarendoncopyr.1997XV, 298 p.22 cm20012001001-------2001LingueInsegnamentoImpiego degli elaboratori elettronici418.00285LEVY,Michael372355ITsalbcISBD990000294730203316II.4. 346(XII D 28)155224 L.M.XII DBKUMATAMI4020001123USA01094120020403USA011637PATRY9020040406USA011621COPAT39020050511USA011419Computer-assisted language learnig881191UNISA01403nam0 22003613i 450 UBO413612220251003044425.0978144936321520191120d2014 ||||0itac50 baengengusz01i xxxe z01nz01ncRDAcarrierˆA ‰theory of fun for game designby Raph Koster2. edSebastopol, CAO'Reilly Media2014xviii, 279 p.ill.24 cmˆA ‰theory of fun for game designUBS0024898UBOV4184103562431VideogiochiFIRCFIC016342E794.8GIOCHI ELETTRONICI GIOCHI CON L'ELABORATORE21794.8GIOCHI ELETTRONICI GIOCHI CON L'ELABORATORE23VideogameVideogiochiVideogameKoster, RaphUBOV4184101163891ITIT-00000020191120IT-BN0095 NAP 01BCA Comprende monografie e periodici di diritto, testi di ingegneria, di scienze e tecnologia di nuova acquisizione. UBO4136122Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01BCA SC. TECNOL 327 01 0000128025 VMA A4 1 v.Y 2023100220231002 01Theory of fun for game design3562431UNISANNIO