01403nam0 2200325 i 450 UBO290142920240503062744.0884647209820070306d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer relationship management e customer satisfactionaspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turisticoAntonella AngeliniMilanoF. Angeli[2005]228 p.23 cm.Economia. Sez. 5409001CFI04118522001 Economia. Sez. 5409VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IAziende turisticheMarketingFIRNAPC104937I338.4 PRODUZIONE - INDUSTRIE SECONDARIE E SERVIZI14338.47INDUSTRIE SECONDARIE E SERVIZI - MERCI E SERVIZI21Angelini, Antonella <1967- >CFIV229941070438018ITIT-NA007920070306IT-BN0095 IT-NA0079 UBO2901429Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1126 0101 0000187975 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1157)D 2009070720090707 01 BNCustomer relationship management e customer satisfaction68987UNISANNIO