01595nam0 2200349 i 450 UBO282806720241129062717.08823830818IT2006-7746 20091009d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œgestione del brandstrategie e sviluppoKevin Lane Keller[adattamento per l'edizione italiana di] Bruno Busacca, Maria Carmela OstillioMilanoEGEA2005XX, 587 p.ill.24 cmTrad. di Margherita Nahum.Strategic brand management.CFI0668142AQ1V01610116172Marchi di fabbrica e di commercioFIRNAPC028943I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Keller, Kevin Lane <1956->AQ1V016101070295857Busacca, BrunoCFIV058303Ostillio, Maria CarmelaLO1V130056ITIT-NA007920091009IT-BN0095 UBO2828067Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (C) 19 111 01C 0800191115 N 1 v.D 20130409201304091 v.1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1504 0101 0000200955 B 1 v. (1. rist. 2007. - Precedente collocazione: sez. DASES B 1435)N 2009100920091009 01Strategic brand management16172UNISANNIO