01625nam0 2200337 i 450 UBO026190120240809063426.08813198094IT97-1672 20091216d1996 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nTendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commercialeAssunta Pinto FlaminioPadovaCEDAM1996X, 217 p.24 cmCollana di studi di tecnica aziendale32In appendice: Un'indagine sul campo: un esempio di strategia della qualità nella distribuzione: il caso Spesa express, dello stesso A.001CFI00724562001 Collana di studi di tecnica aziendale3271201Università degli studi di Roma La Sapienza : Istituto di tecnica industriale e commercialeCFIV046003Aziende commercialiGestioneFIRNAPC140928IAziende di serviziGestioneFIRNAPC097612I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Pinto Flaminio, AssuntaSBLV264636070438104ITIT-NA007920091216IT-BN0095 UBO0261901Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 8864 0101 0000111665 B 1 v. (precedente collocazione: GUERRAZZI B 1639)T 2009121620091216 01Tendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commerciale67818UNISANNIO