01253nam2 22003133i 450 UBO005386920240906063421.020100205d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n10 casi da 10 e lodeovvero, come si progetta si realizza e si lancia un prodotto vincentea cura di Trends LabMilanoSperling & Kupfer1993177 p.19 cmSupplemento al n. 277/1993SBL0444736Titolo sviluppato: Dieci casi da dieci e lodeBRI0470886001SBL04447362001 EspansioneRivista mensile di economia e affariDieci casi da dieci e lodeBRI0470886MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23Trends LabUBOV039286ITIT-NA007920100205IT-BN0095 IT-AV0007 UBO0053869Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 op. 01POZZO LIB.F. CORTI 124 01 0000116385 B 1 op.T 2023071420230714 01 AV10 casi da 10 e lode3396039UNISANNIO