01281nam0 22003133i 450 TO0162870920240906063411.0978883487548320130408d2007 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarket-driven management concorrenza e mercati globaliSilvio M. Brondoni (ed.)[scritti di George S. Day ... et al.]TorinoGiappichelli[2007]XIV, 160 p.24 cmIn cop.: CNR-Progetto strategico ST/74, 1998-2008.MarketingPianificazioneFIRNAPC102029IImpreseCompetitivitàFIRSBLC029518I658.802GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING). SOGGETTI GENERALI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL MARKETING21Brondoni, Silvio M.CFIV021554Day, George S.LO1V130274ITIT-NA007920130408IT-BN0095 TO01628709Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (C) 20 492 01C 0800204925 N 1 v.D 2013040820130408 01Market-driven management concorrenza e mercati globali68417UNISANNIO