01854nam0 22003853i 450 TO0135065420240809063410.0884530788320090508d2004 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nTrading upla rivoluzione del lusso accessibileMichael J. Silverstein, Neil Fiskecon John Butmanprefazione di Andrea IllyMilanoETAS2004XXIX, 353 p.22 cmMarketing e venditeIn appendice: Italia e USA a confronto : selezione di statistiche socio-demografiche comparate / a cura di The Boston consulting group.001UBO27994502001 Marketing e venditeTrading up : the new American luxury.TO0135065618489Beni superfluiMarketingFIRNAPC240332IBeni superfluiConsumoStati Uniti d'AmericaFIRNAPC240334IConsumoAspetti socio-culturaliSec. 20.FIRNAPC240335I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Silverstein, Michael J.TO0V522759070300385Fiske, NeilTO0V522760070300386Butman, JohnAQ1V019129ITIT-NA007920090508IT-BN0095 TO01350654Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (C) 19 346 01C 0800193465 N 1 v.D 20130410201304101 v. 01POZZO LIB.ECON MON 954 0101 0000059745 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 955)T 2009050820090508 01Trading Up: the new American luxury18489UNISANNIO