01422nam0 2200349 i 450 TO0135050020250110063239.08846458869IT2005-677 20090319d2004 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nStrategia di gestione del brand portfoliocreare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezzaDavid A. AakerMilanoF. Angeli[2004]349 p.23 cmImpresa, comunicazione, mercato45Trad. di Roberto Merlini.001CFI01695612001 Impresa, comunicazione, mercato45Brand portfolio strategy.CFI0604894BVEV01344915921Marchi di fabbrica e di commercioFIRNAPC028943I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Aaker, David A.BVEV013449070106703Aaker, DavidCFIV194974Aaker, David A.ITIT-NA007920090319IT-BN0095 TO01350500Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 2439 0101 0000039985 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0864N 2009031920090319 01Brand portfolio strategy15921UNISANNIO