01513nam0 22003613i 450 TO0114033920240726074702.0884531180520090529d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œconsumatore centauro, ovvero il marketing della convergenzaYoram (Jerry) Wind, Vijay Mahajancon Robert E. Guntheredizione italiana a cura di Fabio AncaraniMilanoETAS2002XXVIII, 323 p.22 cm.Marketing e vendite001UBO27994502001 Marketing e venditeConvergence marketing.TO0114034015931ConsumatoriComportamentoFIRNAPC114884I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Wind, YoramPUVV020200070107221Mahajan, VijayMILV03235207061778Gunther, Robert E.AQ1V014322Gunther, Robert <1960- >CFIV246107Gunther, Robert E.Gunther, Robert EricCFIV246108Gunther, Robert E.ITIT-NA007920090529IT-BN0095 TO01140339Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 830 0101 0000058935 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1011)D 2009052920090529 01Convergence marketing15931UNISANNIO