02048nam0 22004693i 450 TO0110586020251003044409.0884531154620130827d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nClicks, bricks & brands, ovvero Il matrimonio tra economia on-line ed economia off-lineMartin Lindstromcon Don Peppers e Martha Rogers°Milano!ETAS2002XVII, 356 p.22 cmMarketing e venditeTrad. di Roberto Merlini.Tit. sul dorso: Clicks, bricks & brands.CFI0599792001UBO27994502001 Marketing e venditeClicks, bricks & brands.TO011058621396217Clicks, bricks & brands.CFI0599792Clicks, bricks °and! brands, ovvero Il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line.CFI0599794Commercio al minutoFIRCFIC002090EMarketingFIRCFIC067236E381Commercio14658GESTIONE IN GENERALE12Commercio al dettaglioMercatisticaCommercio al minutoCommercio al dettaglioMarketingMercatisticaLindström, MartinTO0V442031070148975Peppers, DonUBOV113714Rogers, MarthaUBOV113715ITIT-00000020130827IT-BN0095 NAP 01POZZO LIB.Vi sono collocati fondi di economia, periodici di ingegneria e scienze, periodici di economia e statistica e altri fondi comprendenti documenti di economia pervenuti in dono. TO01105860Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 826 0101 0000058885E VMA 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1007)B 2009052920090529 01Clicks, bricks & brands1396217UNISANNIO