01409nam0 22003493i 450 TO0106057220240726074702.0884531106620070801d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer relationship managementapprocci e metodologieAndrea Farinet, Eleonora Plonchercontributi di Ernesto Ciorra ... [et al.][Milano!Etas[2002]XV, 255 p.24 cm.Marketing e vendite001UBO27994502001 Marketing e venditeVenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IAziendeGestioneControlloFIRNAPC063964IClientelaFIRNAPC123671IControllo di qualitàFIRNAPC032585I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Farinet, AndreaCFIV105640070107450Ploncher, EleonoraTO0V428477070382908ITIT-NA007920070801IT-BN0095 TO01060572Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 769 0101 0000002865 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0079D 2007080120070801 01Customer relationship management68212UNISANNIO