01416nam0 2200337 i 450 TO0071836320240607063255.08871879279IT99-3110 20230913d1998 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nFare ricerca per conoscere il clientecome scegliere e utilizzare le ricerche di mercatodefinire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultatiMario Figinipresentazione di Flavio SangalliMilanoIl sole-24 ore1998VIII, 107 p.22 cm˜Le œguide per l'aziendaIn appendice: Note di statistica applicata alle ricerche di mercato.001REA00375012001 ˜Le œguide per l'aziendaRicerche di mercatoFIRNAPC002991I658.83MARKETING. RICERCA DI MERCATO23Figini, MarioTO0V315393070630120Sangalli, Flavio <1949- >CFIV000422ITIT-NA007920230913IT-BN0095 TO00718363Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.F. CORTI 358 01 0000124745 B 1 v.T 2023090420230913 01Fare ricerca per conoscere il cliente1223820UNISANNIO