01590nam0 2200373 i 450 TO0062943920240503062722.08871878515IT98-11814 20141217d1998 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing per le organizzazioni non profitla grande scelta strategicaPhilip Kotler, Alan R. Andreasenedizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco\Englewood Cliffs!Prentice-Hall internationalMilanoIl sole-24 ore1998XVII, 745 p.25 cmProfessione impresaTrad. di vari.001RML00079052001 Professione impresaStrategic marketing for nonprofit organizationsTO00629440CFIV01170515834Enti senza scopo di lucroMarketingFIRCFIC101004I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Kotler, PhilipCFIV01170507034994Andreasen, Alan R.AQ1V010637070106789Scott, Walter GiorgioCFIV033275Stecco, MaurizioCFIV168623ITIT-NA007920141217IT-BN0095 TO00629439Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 24 913 01AR 0700249135 N 1 v.D 2014121720141217 01Strategic marketing for nonprofit organizations15834UNISANNIO