01301nam0 22003373i 450 TO0055008120240614063318.0882043754620091210d1991 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nStrategia in pubblicitĂ come combinare media e messaggi con mercati e motivazioneLeo Bogart2. edMilanoF. Angeli1991551 p.22 cmImpresa, comunicazione, mercato5Trad. di Salvatore Maddaloni.001CFI01695612001 Impresa, comunicazione, mercato5Strategy in advertising. -CFI0180150CFIV10175615362PubblicitaAspetti socialiFIRNAPC149559I659.111PUBBLICITA'. PIANIFICAZIONE E CONTROLLO23Bogart, LeoCFIV101756070108972ITIT-NA007920091210IT-BN0095 TO00550081Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 8519 0101 0000108305 B 1 v. (Precedente collocazione GUERRAZZI B 1503)T 2009121020091210 01Strategy in advertising15362UNISANNIO