01638nam0 2200385 i 450 TO0034029820240726074656.08871875249IT96-2925 20091217d1995 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nGreen marketingla sfida ambientale come opportunitĂ  per il successo dell'impresaJacquelyn A. Ottmanprefazione di Umberto Bertelèintroduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni BolongaroMilanoIl sole-24 ore libri1995XII, 190 p.23 cm˜L'œimpresaTrad. di Maddalena Trani.001CFI02155122001 ˜L'œimpresaGreen marketing.TO00340711TO0V15194215388Ambiente naturaleProtezioneAspetti economiciFIRNAPC075275IConsumatoriComportamentoFIRNAPC114884IProdotti industrialiMarketingFIRNAPC114351I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Ottman, Jacquelyn A.TO0V15194207089304Bertelè, UmbertoCFIV064546Bolongaro, GianniTO0V162616ITIT-NA007920091217IT-BN0095 TO00340298Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 9442 0101 0000111905 B 1 v. (precedente collocazione: GUERRAZZI B 1618)T 2009121720091217 01Green marketing15388UNISANNIO