01246nam0 22003133i 450 RER006240120240614063231.0884642153120210408d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œcustomer satisfaction nel settore pubblicoa cura di Giampaolo Fabris e Stefano RolandoMilanoF. Angeli\2000!218 p.22 cmSuppl. a: Rivista italiana di comunicazione pubblica, n. 3/1999, n. speciale monografico 2/1999.Suppl. al n. 3(1999)CFI0430491001CFI04304912001 Rivista italiana di comunicazione pubblicaFabris, GiampaoloCFIV010652Rolando, Stefano <1948- >CFIV067467Fabris, Gian PaoloSBNV025307Fabris, GiampaoloITIT-NA007920210408IT-BN0095 RER0062401Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 5673 0101 0000286465 B 1 v.C 2021040820210408 01Customer satisfaction nel settore pubblico509183UNISANNIO