01379nam0 2200349 i 450 RAV089637020240906063249.08821715450IT2003-5724 20070704d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer relationship managementstrategie e strumenti per la soddisfazione del clientea cura di Sergio Lamonica, Marco Piraccini, Dario VenegoniMilanoIPSOA[2002]XVI, 261 p.24 cm.Metodi e strumenti001UBO12767132001 Metodi e strumentiVenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IClientelaFIRNAPC123671I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Lamonica, SergioCFIV152625Piraccini, MarcoRAVV288690Venegoni, Dario <1951- >RAVV288691ITIT-NA007920070704IT-BN0095 RAV0896370Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 2471 0101 0000009565 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0012D 2007070420070704 01Customer relationship management993460UNISANNIO