01408nam0 22003373i 450 RAV070167020240712063158.0883652089820001107d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nDestination managementfondamenti di marketing e gestione delle destinazioni turistichea cura di Harald Pechlaner e Klaus WeiermairMilanoTouring club italiano[2000]X, 226 p.24 cm.Touring university press001RAV07016692001 Touring university pressTurismoMarketingFIRNAPC149856IAziende turisticheGestioneFIRCFIC056478IAziende turisticheMarketingFIRNAPC104937I338.4 PRODUZIONE - INDUSTRIE SECONDARIE E SERVIZI14Weiermair, KlausMILV020074Pechlaner, HaraldRAVV233872ITIT-NA007920001107IT-BN0095 IT-NA0457 IT-NA0097 RAV0701670Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 812 0101 0000136195 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 992)D 2009052120090521 01 BI SPDestination management66279UNISANNIO