01383nam0 22003253i 450 PUV111762220241227063020.0978887192421220091009d2008 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing metricsmisurare e valutare le attività di marketingPaul W. Farris... [et al.]edizione italiana a cura di Elena Cedrola e Giovanni Covassi[S.l.]Pearson Paravia Bruno Mondadori2008XVIII, 379 p.24 cm.1965- // Docente di Marketing internazionale all'Università degli studi diCFIV144639Marketing metricsPUV11176351525923MarketingModelli matematiciFIRMILC159005I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Farris, Paul W.UBOV070531070756692Cedrola, ElenaCFIV144639Covassi, GiovanniNAPV112475ITIT-NA007920091009IT-BN0095 PUV1117622Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v.1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1513 0101 0000201265 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1437)N 2009100920091009 01Marketing metrics1525923UNISANNIO