01840nam0 22003973i 450 PUV111762220251003044317.0978887192421220130827d2008 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing metricsmisurare e valutare le attività di marketingPaul W. Farris... [et al.]edizione italiana a cura di Elena Cedrola e Giovanni Covassi[S.l.]Pearson Paravia Bruno Mondadori2008XVIII, 379 p.24 cm.1965- // Docente di Marketing internazionale all'Università degli studCFIV144639Marketing metricsPUV11176351525923MarketingModelli matematiciFIRMILC159005E658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)12658.8Gestione della distribuzione (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21MercatisticaMarketingMercatisticaFarris, Paul W.UBOV070531Farris, Paul W.UBOV070531070Cedrola, ElenaCFIV144639Covassi, GiovanniNAPV112475ITIT-00000020130827IT-BN0095 NAP 01POZZO LIB.Vi sono collocati fondi di economia, periodici di ingegneria e scienze, periodici di economia e statistica e altri fondi comprendenti documenti di economia pervenuti in dono. PUV1117622Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v.1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1513 0101 0000201265E VMA 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1437)B 2009100920091009 01Marketing metrics1525923UNISANNIO