01402nam2 22003253i 450 MOL008282120241220062915.020150609d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜13: œVendite e Trade Marketing˜le œrelazioni con il clientea cura di Salvio Vicariprefazione di Sandro CastaldoMilanoIl Sole 24 OreUniversita Bocconi EditoreRomaLa Repubblicac2005XVI, 507 p.ill.23 cmSuppl. ai quotidiani La Repubblica e il Sole 24 Ore.001IEI02434632001 Management13Vendite e Trade Marketing.MSE00801233551314MerciDistribuzioniFIRNAPC327243EVenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23Castaldo, SandroCFIV138776Vicari, SalvioMOLV044232ITIT-NA007920150609IT-BN0095 IT-NA0299 IT-NA0457 MOL0082821Biblioteca Centralizzata di Ateneov. 1-22;v. 1-22 01POZZO LIB.F. CORTI 303 01 0000119865 B (00013 v. 13N 2023071320230906 01 AG BIVendite e Trade Marketing3551314UNISANNIO