01536nam0 22003733i 450 MIL080583320240531062620.020230711d2009 ||||0itac50 baitaengitaitz01i xxxe z01nBasta con le guerre tra Vendite e Marketingdi Philip Kotler, Neil Rackham e Suj KrishnaswamyMilanoStrategiqsIl sole 24 ore200978 p.21 cmHarvard Business Review. I classici7Testo in italiano e ingleseEdizione speciale per Il sole 24 oreSupplemento a: Il sole 24 ore Arte e cultura, n. 14/2009001MIL08026022001 Harvard Business Review. I classici7Basta con le guerre tra vendite e marketingLEK0021877CFIV0117053393651MarketingFIRNAPC033469IVenditaFIRNAPC026119I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23Kotler, PhilipCFIV01170534994Rackham, NeilCFIV112558250970Krishnaswamy, SujMILV3394691368313ITIT-NA007920230711IT-BN0095 MIL0805833Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.F. CORTI 69 01 0000116905 B 1 v.T 2023071120230711 01Basta con le guerre tra vendite e marketing3393651UNISANNIO