01439nam0 22003013i 450 MIL069735920251003044236.0027365368720090626d2001 ||||0itac50 baenggbz01i xxxe z01n4-D brandingcracking the corporate code of the network economyThomas Gadwith a foreword by Richard BransonLondonFinancial Times Prentice Hall, 2001. - 183 p. : ill. 25 cm.Marchi di fabbrica e di commercioFIRCFIC010044I658.8Gestione della distribuzione (Marketing)14Marchi di commercioMarchi di fabbricaMarchi di fabbrica e di commercioMarchi di commercioMarchi di fabbricaGad, ThomasMILV313571070770666ITIT-00000020090626IT-BN0095 NAP 01POZZO LIB.Vi sono collocati fondi di economia, periodici di ingegneria e scienze, periodici di economia e statistica e altri fondi comprendenti documenti di economia pervenuti in dono. MIL0697359Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v.1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 55 0101 0000185205E VMA 1 v. (24 cm.) precedente collocazione sez. DASES B 1119B 2009062620090626 014-D branding1572596UNISANNIO