01651nam0 2200349 i 450 MIL060127420240816062812.08846442288IT2004-819 20081008d2003 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nComportamento d'acquisto e comunicazione strategicadall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativaDaniele TrevisaniMilanoF. Angeli°2003]287 p.23 cm.Azienda moderna495001CFI00063072001 Azienda moderna495ConsumatoriComportamentoFIRNAPC114884IMarketingAspetti psicologiciFIRCFIC127005I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.80019GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING). Principi psicologici21658.8342RICERCHE SUL CONSUMATORE. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE (PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE)21Trevisani, DanieleFERV074402070149649ITIT-NA007920081008IT-BN0095 MIL0601274Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (C) 00 1269 01C 0080012695 N 1 v.D 20150317201503171 v. 01POZZO LIB.ECON MON 906 0101 0000024785 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 599)D 2008100820081008 01Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica65281UNISANNIO