01512nam0 2200325 i 450 MIL021625620240906063023.08823802458IT94-10119 20210317d1994 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œsoddisfazione del clienteun'indagine empirica sulle imprese italianevalenze strategiche, dimensioni analitiche e metodi di rilevazioneEnrico Valdani, Bruno Busacca, Michele CostabileMilanoEGEA\1994!IX, 171 p.23 cmQuaderniSDA Bocconi13Indicazione di A. sul dorso: AA. VV.001CFI01694402001 QuaderniSDA Bocconi1371201Università commerciale L. Bocconi : Scuola di direzione aziendaleCFIV010896Valdani, EnricoCFIV0132090707216Busacca, BrunoCFIV058303070437323Costabile, MicheleMILV088251070437325ITIT-NA007920210317IT-BN0095 MIL0216256Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 3264 0101 0000128425 B 1 v.D 20210317202103171 v. 01POZZO LIB.ECON MON 3540 0101 0000012835 B 1 v. (2 copia)D 2021032220210322 01Soddisfazione del cliente974974UNISANNIO