01757nam0 22003853i 450 MIL018489220240906063021.08880080180888008036919940210d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing managementanalisi, pianificazione, attuazione e controlloPhilip Kotler, Walter G. Scottpresentazione di Giorgio Porta7. ed. interamente rinnovataTorinoISEDIEnglewood CliffsPrentice hall international©1993XXXVI, 1068 p.26 cm.Marketing management.CFI0020513CFIV01170513560VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IMarketingGestioneFIRCFIC174534IRicerche di mercatoFIRNAPC002991I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21658.8GESTIONE DEL MARKETING22Kotler, PhilipCFIV01170507034994Scott, Walter GiorgioCFIV03327507089311Porta, GiorgioVIAV092956ITIT-NA007919940210IT-BN0095 IT-AV0007 IT-NA0070 MIL0184892Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 13 102 01AR 0700131025 N 1 v.D 20141103201411031 v.1 v. 01SALA DING 658.8 KOT.ma 0102 0000054895 B A4 1 v. (15. rist. 2003)3 2004090720040907 01 AV BUMarketing management13560UNISANNIO