01328nam0 22003253i 450 MIL013728520240726074404.08823801494iIT92-4987 20080125d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nPrezzo e consumatoreil ruolo del prezzo nel processo d'acquistoMichele CostabileMilanoEgea©1992IX, 336 p.23 cm.QuaderniSDA Bocconi5001CFI01694402001 QuaderniSDA Bocconi571201Università commerciale L. Bocconi : Scuola di direzione aziendaleCFIV010896ConsumatoriComportamentoFIRNAPC114884IPREZZIASPETTI PSICOLOGICIFIRMILC041566I338.5ECONOMIA GENERALE DELLA PRODUZIONE14Costabile, MicheleMILV088251070437325ITIT-NA007920080125IT-BN0095 MIL0137285Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 9537 0101 0000096385 B 1 v. (precedente collocazione: GUERRAZZI B 882)T 2008012520080125 01Prezzo e consumatore64815UNISANNIO