01336nam0 22003133i 450 VAN010900920230615022434.675978-33-19-14255-5N978-3-319-14256-220170503d2015 |0itac50 baengCH|||| |||||Probability Distributions in Risk Management OperationsConstantinos Artikis, Panagiotis ArtikisChamSpringer2015XIII, 317 p.24 cm001VAN01077792001 Intelligent Systems Reference Library210 ChamSpringer2009-83CHChamVANL001889ArtikisConstantinosVANV084283720589ArtikisPanagiotisVANV084284720588Springer <editore>VANV108073650ITSOL20240614RICAhttps://link.springer.com/book/10.1007/978-3-319-14256-2E-book – Accesso al full-text attraverso riconoscimento IP di Ateneo, proxy e/o ShibbolethBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBAVAN15NVAN0109009BIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA15CONS SBA EBOOK 1065 15EB 1065 20170503 Probability Distributions in Risk Management Operations1412210UNICAMPANIA03204nam0 22004213i 450 LO1115446420251003044214.0978887192394920101001d2007 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nz01ncRDAcarrierMarketing del settore pubblicostrategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazionePhilip Kotler, Nancy LeeMilanoPearson Education2007XX, 389 p.ill.24 cmIn cop.: Wharton school publishing.Ricco di storie di successo su enti pubblici di ogni genere e di ogni parte del mondo, questo manuale illustra come cambiare il modo di operare all'interno delle organizzazioni. Philip Kotler, esperto di marketing, e Nancy Lee, consulente di marketing sociale, dimostrano che il marketing è ben più che semplice comunicazione: è un approccio incentrato su una mentalità orientata al cittadino-cliente. Il testo analizza gli strumenti di marketing mostrando come utilizzarli per ottenere il supporto dei cittadini, per aumentare l'utilizzazione di prodotti e servizi, per stimolare un comportamento pubblico positivo, e persino per aumentare i ricavi e contenere i costi operativi. Il libro offre indicazioni semplici e chiare su come creare una forte identità di marca, raccogliere gli input dei cittadini e valutare le iniziative di marketing; presenta anche un modello guidato per sviluppare un piano di marketing, riunendo tutte le lezioni del volume in un unico piano d'azione. Obiettivo dichiarato è quello di creare l'ente pubblico ad alta tecnologia e alte prestazioni del futuro, massimizzando il valore generato con ogni centesimo di spesa.Marketing in the public sector.LO1115446514134Amministrazione pubblicaServizi di informazioneFIRCFIC014229E352Considerazioni generali di amministrazione pubblica14352.748AMMINISTRAZIONE. ATTIVITA RELATIVE ALLA PUBBLICITA21Pubblica amministrazioneOrgani della pubblica amministrazioneOrgani ordinariServizi d'informazioneAmministrazione pubblicaPubblica amministrazioneAmministrazione pubblicaOrgani della pubblica amministrazioneAmministrazione pubblicaOrgani ordinariServizi di informazioneServizi d'informazioneKotler, PhilipCFIV01170507034994Lee, Nancy <1932->TO0V463652ITIT-00000020101001IT-BN0095 NAP 01POZZO LIB.Vi sono collocati fondi di economia, periodici di ingegneria e scienze, periodici di economia e statistica e altri fondi comprendenti documenti di economia pervenuti in dono. LO11154464Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1514 0101 0000201235E VMA 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1451)B 2009100820091008 01Marketing in the public sector14134UNISANNIO