01333nam0 2200337 i 450 LO1108328320240906062952.08846478614IT2007-7215 20091221d2006 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing territorialestrategie per la competitività sostenibile del territorioMatteo G. CaroliMilanoF. Angeli[2006]345 p.24 cm.Management1001RAV14824052001 Management1TerritorioValorizzazioneFIRCFIC171229I338.9PRODUZIONE. SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA14Caroli, Matteo G.CFIV102945070437332Caroli, MatteoCFIV181400Caroli, Matteo G.Caroli, Matteo GiulianoCFIV365828Caroli, Matteo G.ITIT-NA007920091221IT-BN0095 LO11083283Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1627 0101 0000207725 B 1 v. (3. rist. 2009. - Precedente collocazione: DASES B 1721)T 2009122120091221 01Marketing territoriale64027UNISANNIO