01466nam0 2200337 i 450 LO1101617120240906062951.08846467086IT2006-10788 20050926d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Un œmarketing per la culturaa cura di Fabio SeverinoAlessandro Bollo ... [et al.]MilanoF. Angeli[2005]203 p.23 cm.Pubblico, professioni e luoghi della cultura1001LO110161722001 Pubblico, professioni e luoghi della cultura1Patrimonio culturaleGestioneAspetti economiciSaggiFIRMILC168786IPatrimonio culturaleGestioneAspetti culturaliSaggiFIRNAPC282685I363.69Servizi pubblici. Tutela dei beni culturali21Bollo, AlessandroTO0V462956Severino, FabioTO0V549310ITIT-NA007920050926IT-BN0095 IT-AV0007 IT-NA0457 IT-NA0079 LO11016171Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 4955 01C 0800193505 N 1 v. (Precedente collocazione: EC C 19 350)Z 2013022220130222 01 AV BI BNMarketing per la cultura64067UNISANNIO