01564nam0 2200361 i 450 LO1053250120240809062930.0884642111620011011d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œplanning strategico in pubblicitĂ Alan Cooper (a cura di)[edizione italiana a cura di Emanuele Gabardi]MilanoF. Angeli2000281 p.ill.23 cmTPAssociazione italiana pubblicitari professionisti1Trad. di Romano Gasperoni, rev. di E. Gabardi.<in italiano>: How to plan advertising.LO10532503001LO105325102001 TPAssociazione italiana pubblicitari professionisti171202Associazione italiana pubblicitari professionistiCFIV161422How to plan advertising.LO105325031400063PubblicitaLinguaggioFIRNAPC007706IPubblicitaPianificazioneFIRNAPC166119I659.1PUBBLICITA21Cooper, AlanIEIV034027Gabardi, EmanueleMILV127289ITIT-NA007920011011IT-BN0095 IT-AV0007 IT-NA0079 LO10532501Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 29 531 01AR 0700295315 N 1 v.D 2015012720150127 01 AV BNHow to plan advertising1400063UNISANNIO