01446nam0 2200325 i 450 LO1051844720240906062948.08846418026IT2000-11591 20080515d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing industrialepolitiche e strategie di marketing business-to-businessAntonio FoglioMilanoF. Angeli[2000]399 p.23 cmAzienda moderna401In appendice: Glossario di marketing.001CFI00063072001 Azienda moderna401MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Foglio, Antonio <1940- >CFIV00510607077562ITIT-NA007920080515IT-BN0095 LO10518447Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 8067 0101 0000107085 B 1 v. (Precedente collocazione: GUERRAZZI B 1166)T 20080515200805151 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 8067 0101 0000107615 B (bis 1 v. (2. copia. - Precedente collocazione: GUERRAZZI B 1166 (bis)T 2008061020080610 01Marketing industriale64134UNISANNIO