01357nam0 22003373i 450 LO1007653620240906062937.08845304914IT92-9864 20090527d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer servicemisurare e valutare la qualità del servizioLinda M. LashMilanoETAS libri1992XIV, 170 p.24 cmGestione d'impresa. Marketing e venditeTrad. di Maria Rita Vitti.001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e vendite˜The œcomplete guide to customer serviceLO10098170LO1V04559813859ClientelaFIRNAPC123671I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Lash, Linda M.LO1V045598070107562ITIT-NA007920090527IT-BN0095 IT-NA0457 LO10076536Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 824 0101 0000058915 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1004)D 2009052720090527 01 BIComplete guide to customer service13859UNISANNIO