01694nam0 22003853i 450 LIA075653620240628062906.0884641664320090514d2003 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing territorialeMatteo G. Carolicon scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana Paniccia6. edMilanoF. Angeli2003 378 p.23 cm.Collana di economia. Sez. 4364.44001LO100203482001 Collana di economia. Sez. 4364.44Sviluppo economico e pianificazione territorialeFIRNAPC176438I338.9PRODUZIONE. SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA14338.9SVILUPPO ECONOMICO21Caroli, Matteo G.CFIV102945070437332Paniccia, IvanaBVEV066709Guido, GianluigiCFIV035411Boccardelli, PaoloLO1V190383Caroli, MatteoCFIV181400Caroli, Matteo G.Caroli, Matteo GiulianoCFIV365828Caroli, Matteo G.ITIT-NA007920090514IT-BN0095 LIA0756536Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01EC (C) 19 973 01C 0800199735 N 1 v.D 20130305201303051 v. 01POZZO LIB.ECON MON 941 0101 0000136295 B 1 v. (3. rist. 2005. - Precedente collocazione: DASES B 971)D 2009051420090514 01Marketing territoriale64027UNISANNIO