01462nam2 2200349 i 450 IEI024346420251003044201.020060126d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nˆ1: ‰MarketingWilliam M. Pride, O.C. Ferrellcura e prefazione di Stefano PodestàMilanoIl Sole 24 OREUniversità Bocconi EditoreRomaLa Repubblica2005XVII, 677 p.23 cm.001IEI02434632001 ManagementFoundations of marketing.CFI0665109UBOV36563815989ManagementFIRPUVC007331E658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23AziendeGestioneManagementAziendeGestionePride, William M.UBOV36563807079381Ferrell, O. C.UFIV10358807079380Podestà, StefanoCFIV003457ITIT-00000020060126IT-BN0095 IT-SA0238 IT-NA0299 IT-NA0457 IEI0243464Biblioteca Centralizzata di Ateneov. 1-22 01POZZO LIB.F. CORTI 303 01 0000119745E VMA (0001 v. 1B 2023071320230901 01 55 AG BIFoundations of marketing15989UNISANNIO