01324nam2 2200313 i 450 IEI024346420241227062747.020150609d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜1: œMarketingWilliam M. Pride, O.C. Ferrellcura e prefazione di Stefano PodestàMilanoIl Sole 24 OREUniversità Bocconi EditoreRomaLa Repubblica2005XVII, 677 p.23 cm.001IEI02434632001 ManagementFoundations of marketing.CFI0665109UBOV36563815989ManagementFIRPUVC007331I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23Pride, William M.UBOV36563807079381Ferrell, O. C.UFIV10358807079380Podestà, StefanoCFIV003457ITIT-NA007920150609IT-BN0095 IT-SA0238 IT-NA0299 IT-NA0457 IEI0243464Biblioteca Centralizzata di Ateneov. 1-22;v. 1-22 01POZZO LIB.F. CORTI 303 01 0000119745 B (0001 v. 1N 2023071320230901 01 55 AG BIFoundations of marketing15989UNISANNIO