02295nam0 2200325 i 450 CFI050298820250131062427.08849500963IT2001-5749 20031103d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nDal marketing territoriale alla gestione competitiva del territorioMaria Rosaria NapolitanoNapoli \etc.!Edizioni scientifiche italiane\2000!302 p.23 cm.Economia e gestione di impresa. 2. ser4001CFI03087932001 Economia e gestione di impresa. 2. ser4TerritorioMarketingFIRNAPC131366I338.9PRODUZIONE. SVILUPPO E CRESCITA ECONOMICA14338.9SVILUPPO ECONOMICO23Napolitano, Maria RosariaCFIV120328070117091ITIT-NA007920031103IT-BN0095 IT-NA0457 IT-NA0079 CFI0502988Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01LT (AR) 28 B 462 01AR 0700284625 N 1 v.Z 20140707201407071 v. in due copie 01LT (AR) 28 B 463 01AR 0700284635 N (bis 1 v. (2. copia)D 20140707201407071 v. in tre copie 01LT (AR) 28 B 464 01AR 0700284645 N (ter 1 v. (3. copia)D 20140707201407071 v. in quattro copie 01AZ (AR) 30 707 01AR 0700307075 N (0004 1 v. (4. copia)D 20150226201502261 v. 01POZZO LIB.F. CORTI 328 01 0000119435 B 1 v.N 20230713202309071 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 2500 0101 0000111615 B 1 v. precedente collocazione sez L TESTO 37N 20090427200904271 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 2500 0101 0000205575 N (bis 1 v. (2. copia) precedente collocazione sez L TESTO 37(bisN 2009042720090427 01 BI BNDal marketing territoriale alla gestione competitiva del territorio63544UNISANNIO