01554nam0 2200373 i 450 CFI041653620240906062836.08880080180IT99-4220 20080526d1998 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing managementanalisi, pianificazione, attuazione e controlloPhilip Kotler, Walter G. Scottpresentazione di Giorgio Porta7. ed. interamente rinnovataTorinoISEDIEnglewood CliffsPrentice hall international1998XXXVI, 1068 p.26 cmTrad. di vari9. ristIn cop.: 7. ed. italiana.Marketing management.CFI0020513CFIV01170513560MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8Gestione della distribuzione (Marketing). Merci e servizi20Kotler, PhilipCFIV01170507034994Scott, Walter GiorgioCFIV03327507089311ITIT-NA007920080526IT-BN0095 IT-CE0068 CFI0416536Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v.1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 9795 0101 0000100335 B 1 v. (9. rist. . - precedente collocazione: GUERRAZZI C 263)T 2008052620080526 01 CPMarketing management13560UNISANNIO