01498nam0 2200349 i 450 CFI033197920240712062755.0884640024019990204d1997 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œsegmentazione del mercatocome creare segmenti di mercato redditiziun approccio passo per passoMalcolm McDonald, Ian DunbarMilanoF. Angeli[1997]265 p.23 cmAzienda moderna323Trad. di Mauro Formaggio.001CFI00063072001 Azienda moderna323Market segmentation.CFI0331985CFIV03607113524MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21McDonald, MalcolmCFIV036071070117340Dunbar, IanMILV16785707027876McDonald, Malcolm H. B.CFIV133659McDonald, MalcolmITIT-NA007919990204IT-BN0095 IT-NA0070 CFI0331979Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 23 696 01AR 0700236965 N 1 v.D 20141217201412171 v. 01POZZO LIB.ECON MON 4536 0101 0000128815 B 1 v.Z 2021032320210323 01 BUMarket segmentation13524UNISANNIO