01658nam0 2200337 i 450 CFI021266820241227062649.08823801702IT93-599 20030922d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Le œstrategie di marca del distributoredifferenziazione dell'offerta e vantaggio competitivoGuido CristiniMilanoEGEA©1992VII, 272 p.23 cm.Scritti di economia aziendale31001CFI01238812001 Scritti di economia aziendale31Marchi di fabbrica e di comercioFIRNAPC129961IMarchi di fabbrica e di commercioFIRNAPC028943I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Cristini, Guido <1956- >CFIV0585940701346180Cristini, Guido <docente di marketing>SBNV100594Cristini, Guido <1956- >ITIT-NA007920030922IT-BN0095 IT-AV0007 CFI0212668Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 1362 0101 0000007925 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 325)N 20080618200806181 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 1362 0101 0000009655 B (bis 1 v. (2. copia. - Precedente collocazione: DASES B 325 bis)N 2008091520080915 01 AVStrategie di marca del distributore3072371UNISANNIO