01266nam0 22003253i 450 CFI018014920240712062730.0882043754620140709d1990 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nStrategia in pubblicitĂ come combinare media e messaggi con mercati e motivazioneLeo BogartMilanoF. Angeli[1990]551 p.22 cmImpresa, comunicazione, mercato5Trad. di Salvatore Maddaloni.001CFI01695612001 Impresa, comunicazione, mercato5Strategy in advertising. -CFI0180150CFIV10175615362PubblicitĂ Stati Uniti d'AmericaFIRNAPC282587I659.1PUBBLICITA12Bogart, LeoCFIV101756070108972ITIT-NA007920140709IT-BN0095 IT-SA0051 IT-NA0457 CFI0180149Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 4147 0101 0000128015 B 1 v.Z 2021031720210317 01 50 BIStrategy in advertising15362UNISANNIO