01673nam0 2200397 i 450 CFI004488120240906062721.08815011110IT88-1520 IT88-550 20091209d1986 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketingWilliam J. Stanton, Riccardo VaraldoBolognaIl mulino\1986!534 p.24 cmStrumenti. EconomiaBasato su: Fundamentals of marketing, di William J. StantonTrad. di Roberto Sbrana.001CFI00112082001 Strumenti. EconomiaMarketingFIRNAPC033469IEconomiaFIRNAPC000937IRicerche di mercatoFIRNAPC002991I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DEL MARKETING22Stanton, William J.CFIV02724607078365Varaldo, RiccardoCFIV02724707033322ITIT-NA007920091209IT-BN0095 IT-NA0457 IT-NA0079 CFI0044881Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01LT (AR) 3 627 01AR 0070036275 B 1 v.Z 20190513201905131 v. 01POZZO LIB.ECON MON 8133 0101 0000102695 B 1 v. (Precedente collocazione: GUERRAZZI B 1342)T 2009120920091209 01 BI BNFundamentals of marketing14247UNISANNIO