01992nam0 2200373 i 450 BVE005389320251003044054.08823802431IT95-1454 20130827d1994 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nˆIl ‰lancio di nuovi prodottiinnovazione industriale e assortimenti commercialiLuca Pellegrini, Paolo BertozziMilanoEGEA\1994!IX, 154 p.24 cm.CESCOMCentro di studi sul commercio dell'Università Bocconi. Osservatorio sulla cooperazione tra piccole e medie imprese-OSCO5001CFI01417992001 CESCOMCentro di studi sul commercio dell'Università Bocconi. Osservatorio sulla cooperazione tra piccole e medie imprese-OSCO571202Osservatorio sui rapporti industria-distribuzioneCFIV145130Prodotti industrialiVenditeFIRCFIC006588I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)12658.8Gestione della distribuzione (Marketing)14Pellegrini, Luca <1952- >CFIV05197707034289Bertozzi, PaoloTO0V053994070115597ITIT-00000020130827IT-BN0095 IT-NA0457 NAP BISALA 3 Libri da 1597 a 3785NAP BISALA 4 Libri da 3786 a 4150NAP 01POZZO LIB.Vi sono collocati fondi di economia, periodici di ingegneria e scienze, periodici di economia e statistica e altri fondi comprendenti documenti di economia pervenuti in dono. BVE0053893Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1202 0101 0000038635E VMA 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 811)B 2009021620090216 01 BILancio di nuovi prodotti61310UNISANNIO