01439nam0 2200349 i 450 BVE004277320240614062542.0882048009320150312d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCome fare un piano di marketingtutti i modelli da impiegare e quattro esempi realiMalcolm McDonaldMilanoF. Angeli\1993!202 p.22 cmFormazione permanente. Sez. 2, Nuove tecniche47Trad. di Luigi Penati.001CFI00502402001 Formazione permanente. Sez. 2, Nuove tecniche47˜The œmarketing planner. -BVE0042774CFIV03607112550VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IMarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21McDonald, MalcolmCFIV036071070117340McDonald, Malcolm H. B.CFIV133659McDonald, MalcolmITIT-NA007920150312IT-BN0095 IT-NA0457 IT-NA0070 BVE0042773Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 29 631 01AR 0700296315 N 1 v.D 2015012820150128 01 BI BUMarketing planner12550UNISANNIO